Le Origini di una Passione

Come è nata Gianna Tessuti

Tutto ebbe inizio nel 1990, quando Giovanna per gli amici Gianna, fondatrice e anima dell’azienda, iniziò a proporre tessuti porta a porta, con passione, pazienza e una dedizione fuori dal comune…

Crescita e Legami:

Dal Porta a Porta al Primo Negozio

Tessuto dopo tessuto, cliente dopo cliente, Gianna costruiva non solo una rete di affezionati, ma vere e proprie relazioni umane.

Un rapporto caldo, personale, che ancora oggi rappresenta il cuore di Gianna Tessuti.

Nel 2002 prende vita il primo negozio e con esso una nuova fase: nasce la sua vera carriera da commerciante.

Gianna con occhiali e vestito blu con ricami bianche sta tagliando stoffa con delle forbici nel suo negozio di tessuti. Sul tavolo ci sono pezzi di tessuto e una squadra di misura in legno.

Competenze ed Esperienza

L’unione che rafforza Gianna Tessuti

Proprio in quell’anno Gianna conosce Mariagrazia, che diventerà da subito una collaboratrice fidata e insostituibile, oggi ancora al suo fianco, con la stessa energia e attenzione di allora.

Dal 2002 al 2015, le due donne lavorano instancabilmente: fanno crescere la clientela, investono nella formazione continua, e affinano una competenza profonda nel mondo dei tessuti e del cucito creativo.

Due donne che si confrontano su tessuti e pizzi ricamati, con scaffali di tessuti colorati sullo sfondo.

Il Futuro del Tessuto:

Tradizione e Innovazione in Famiglia

Nel 2015 nasce ufficialmente "Gianna Tessuti" nella sede attuale di Via Mughina 63 a Nuoro.

È l’inizio di un nuovo capitolo: entra nel team anche Salvatore, figlio di Gianna, portando con sé nuova energia, visione e un profondo rispetto per il mestiere di famiglia.

Da allora, Gianna, Mariagrazia e Salvatore portano avanti ogni giorno la loro missione: offrire consigli, passione e soluzioni su misura per ogni cliente, creando legami veri e accompagnando ogni progetto con cura, come se fosse il loro.

TORE che lavora in un negozio di tessuti, con rotoli di tessuto e altri materiali sullo sfondo.
Logo con il testo 'Gianna Tessuti' e un'icona in stile tessuto viola